Si trattava di un falso positivo allarme rientrato a Sellia boccata di ossigeno per i familiari. Nell'articolo di ieri leggi QUI avevamo proprio parlato di quel 5% di casi in cui si possono verificare degli errori negli esami di laboratorio alla ricerca del covid-19 A darne notizia sui social il dinamico sindaco Davide Zicchinella.
"Non era un vero positivo il caso di Sellia. Può succedere. È previsto un margine di errore nei tamponi. I due di conferma sono risultati negativi. Usciamo da un incubo. Sellia è libera da Covid19. Evviva"
Le belle notizie non camminano da sole e per il borgo di Sellia arrivano nuovi fondi a quelli già stanziati per un totale di 3.600 (tre milioni e seicentomila euro)
"Piovono ancora copiosi Finanziamenti per Sellia. Altri 400 mila euro sul dissesto idrogeologico che si assommano ai 3.600 già reperiti negli ultimi due anni. (2.400 milioni Via del Mulino, 1 milione zona Castello, 200 mila viabilità interpoderale)...e siamo a 4 milioni di finanziamenti...in 2 anni."
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i commenti moderati verranno trasferiti e pubblicati su Sellia racconta