Sellia racconta il Comprensorio

martedì 22 settembre 2020

Magisano, Quando l'essere "umano" diventa la peggiore delle "bestie" Trovato morto dopo un crudele pestaggio un povero cane indifeso.

 Il cane è stato trovato a 300 m sopra il paese di Magisano in località "Serre" lungo la strada che va per il laghetto. il povero animale indifeso è stato pestato e sparato a ciglio della strada da qui si evince che è stato un gesto volontario. Di una crudeltà di una malvagità assoluta questo non è un uomo questo è la peggiore delle bestie!


Mauro
inviato
6 minuti fa
La fine di un povero cane,ha scosso molto il paese Presilano tantissimi i commenti sul web dopo le foto pubblicate del pestaggio e poi ucciso senza un minimo di cuore sparandolo in un rettilineo fuori dalla sede stradale. Quindi si tratta di un vile gesto fatto di proposito.

" Per fortuna non è "Duma", (un cane del posto che non si vede più in giro da un pò di giorni) gli somiglia parecchio, "ma per me è come se lo fosse! Come ben si nota i cani qui non sono i migliori amici dell’uomo , e le speranze di trovare Duma vivo si affievoliscono dopo questo ritrovamento! Ma perché prendersela con chi non può difendersi? Gesti che dimostrano la bassezza dell’intelletto! Come diceva un grande uomo l’intelligenza non si può allenare! La civilizzazione è iniziata con l’invenzione dello specchio"
Mauro
inviato
6 minuti fa



Post tratto dai social di: Mauro Franco

1 commento:

  1. Solo un vigliacco può fare una cosa del genere un ignorante analfabeta senza senso della vita uno così dovrebbe morire da solo senza che nessuno lo aiuti uccidere un cane e come uccidere un amico

    RispondiElimina

Tutti i commenti moderati verranno trasferiti e pubblicati su Sellia racconta