Intestazione fittizia di beni, concorso esterno in associazione mafiosa, riciclaggio, autoriciclaggio, favoreggiamento reale ed estorsione. Hanno chiesto il rinvio a giudizio per : ......Clicca QUI
Sbranata da un branco di cani randagi. Sarebbe morta così, nel pomeriggio di oggi, una ragazza 20enne, Simona Cavallaro, figlia di un imprenditore di Soverato.La tragedia è avvenuta all’interno della pineta Monte Fiorino di Satriano, nel soveratese, dove la giovane si trovava in compagnia del ragazzo.
IL terribile incendio che ha distrutto molti ettari della pineta di Siano. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero alle carrozze d'epoca in esposizione. Mentre si discute di come ripiantare gli alberi incendi alcuni vorrebbero stravolgere il luogo con la messa a dimora di sugheri che farebbero perdere il fascino, la maestosità della "PINETA"
La proposta del sindaco di Catanzaro Sergio Abramo...........Clicca QUI per leggere l'articolo
La cosa più odiosa dell'estate è vedere boschi e alberi che bruciano. Il bilancio di questa sciagurata estate, afosa e con scarsissime piogge è da vero inferno.Avete ucciso il futuro dei nostri figli siete colpevoli di omicidio, nessuna pietà. Le vostre mani sono macchiate di sangue un .........Clicca QUI per leggere la notizia
Dopo quasi un anno di preparativi e duro lavoro è arrivato il momento di svelarvi tutto. Ci siamo Finalmente, con il cuore pieno di gioia.
L’evento è stato...........................................Clicca QUI